IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato con cocaina e marijuana ad Alassio: 18enne patteggia

Il giovane torinese aveva sei dosi di cocaina e 4 confezioni di marijuana, al termine del processo è tornato libero

Più informazioni su

Savona. Dieci mesi di reclusione 1000 euro di multa con la sospensione condizionale. E’ la pena patteggiata questa mattina in tribunale a Savona da Giuseppe Cordisco, il diciottenne torinese arrestato dai carabinieri di Alassio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il ragazzo era stato fermato dai militari poco dopo essere sceso dal treno nella stazione della città del Muretto. Addosso aveva 2,58 grammi di cocaina, divisa in sei involucri, e 9,98 grammi di marijuana, suddivisa in 4 confezioni, oltre ad uno spinello già confezionato.

In aula il diciottenne ha spiegato che la droga non era destinata allo spaccio, ma era per uso personale (anche se la polvere bianca ha ammesso che l’avrebbe condivisa con due amici). Al termine del processo per direttissima è tornato libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.