Lotta allo spaccio

Fermato con 4 grammi di droga nei giardinetti del lungomare di Vado: denunciato

I carabinieri hanno anche sorpreso un ragazzino minorenne che si stava preparando uno spinello: è stato segnalato alla Prefettura

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Vado Ligure. E’ stato fermato per un controllo e trovato in possesso di tre grammi di hashish e un grammo di cocaina. Per un questo, ieri pomeriggio, un brasiliano di 22 anni, H.L., residente a Vado Ligure è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione cittadina con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo è scattato nella zona dei giardinetti del lungomare vadese, in occasione di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga. I militari hanno fermato H.L. trovandolo appunto in possesso della droga, già pronta ad essere venduta, nascosta all’interno di uno zainetto.

Sempre nella zona dei giardini i carabinieri di Vado Ligure hanno identificato e poi segnalato alla Prefettura di Savona un ragazzo minorenne che è stato sorpreso mentre si stava confezionando uno spinello.

Tutta la droga è stata sequestrata dagli uomini dell’Arma e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. I controlli da parte dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.