Taglio del nastro

Celle Ligure, apre il nuovo Centro Prelievi comunale: operativo da martedì

Riapertura dopo i lavori di adeguamento della struttura

prelievo sangue

Celle Ligure. Si terrà domani, alle ore 11, l’inaugurazione del nuovo “Centro prelievi ematici e biologici” presso la sede dei Servizi Sociali, via Santi Giacomo e Filippo 7 in Celle Ligure.

Il centro prelievi comunale inizierà la propria attività da martedì 31 luglio, attraverso la gestione del servizio affidata al “Consorzio HCM” di Milano, individuato con apposita selezione. L’apertura al pubblico sarà il martedì ed il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

Le prenotazioni degli esami ematologici e biologici potrà essere effettuata, con richiesta del proprio medico curante, presso i punti CUP ASL, ed, in particolare, al giovedì, presso il punto CUP ASL di Celle Ligure in via Santi Giacomo e Filippo 7 dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30. Sarà comunque possibile effettuare la propria prenotazione in un qualsiasi punto CUP ASL e nelle farmacie convenzionate.

E’ già stata attivata la procedura di prenotazione esami presso il punto CUP ASL di Celle Ligure.

Dal mese di agosto sarà quindi possibile effettuare il ritiro dei referti presso il centro prelievi comunale di Celle Ligure, oltre che tramite la modalità on-line/portale ASL.

“E’ un servizio che mancava a Celle dal 1 novembre dello scorso anno. Faremo vedere i lavori eseguiti per l’adeguamento della struttura. E da martedi 31 luglio si riparte” afferma il sindaco Renato Zunino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.