Savona. La Carisa Rari Nantes Savona ha vinto la medaglia d’oro nella finale della Squadra che è si è tenuta oggi pomeriggio nella piscina comunale Zanelli di Savona, dove si è concluso il campionato italiano estivo categoria Ragazze di nuoto sincronizzato.
Le sincronette savonesi hanno totalizzato 152.297 punti. Al secondo posto si è classificato il Busto Nuoto con 151.869 punti. L’Aurelia Nuoto, che ha ottenuto 148.013 punti, si è piazzata al terzo posto.
L’esibizione della Squadra biancorossa, dalla pagina Facebook della Rari Nantes Savona:
In mattinata era arrivato un altro argento per la Rari Nantes Savona, nel Solo. Lo ha conquistato Vittoria Meucci con 156.806 punti. Al primo posto il Busto Nuoto con Susanna Pedotti che ha totalizzato 158.778 punti; lo stesso Busto Nuoto ha portato a casa il bronzo con Greta Maria Sichirollo che ha concluso la sua prova con 152.628 punti.
Nella classifica per società la Carisa Rari Nantes Savona è seconda per un solo punto. La squadra biancorossa ha totalizzato 819.000 punti mentre il Busto Nuoto, primo, è arrivato a 820.000 punti. Al terzo posto l’Aurelia Nuoto con 700.000 punti.
La formazione savonese era composta da Vittoria Meucci, Lina Kriukova, Sophie Tabbiani, Anita Bucaioni, Beatrice Andina, Beatrice Dessì, Giorgia Macino, Beatrice Petta, Sara Pederzini, Brenda Pinasco, Sofia Placido, Sara Prostamo, Alessia Rovegno, Martina Savarese ed era guidata dall’allenatrice Carolina Camardella coadiuvata da Noemi Murru.
La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Rari Nantes Savona.


Foto tratte dalla pagina Facebook della Rari Nantes Savona.