IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, gli ultimi arrivi di Albissola, Savona, Albenga e Quiliano

I difensori Oprut e Oukhadda sono dell'Albissola; Andrea Gallo passa dal Finale al Savona

Savona. L’Albissola rinforza il reparto difensivo, con l’arrivo di Raul Oprut (classe ’98) in prestito dal Genoa e Shady Oukhadda (classe ’99) in prestito dal Torino, mentre il Savona conferma l’ingaggio del portiere (classe ’98) Andrea Gallo (nella foto), prelevato dal Finale.

LAlbenga comunica che Pietro Calcagno e Francesco Cocito vestiranno la casacca bianconera anche per la prossima stagione.

I due giocatori vanno ad aggiungersi ai confermati, Filippo Licata e ed Erri Praino.

Mario Ferrieri, presidente del Quiliano, annuncia la firma di ben undici giocatori, che andranno a rinforzare le rose della Prima Squadra e della Juniores biancorossa:

Portiere: Mirco Fradella (classe ’97)

Difensori: Daniel Buffo (classe ’89) e Marco Fiori (classe 2000)

Centrocampisti: Davide Botta (classe 2000), David Marmentini (classe 2001), Andrea Vittori (classe 2000) e Simone Vezzolla (classe 2000)

Esterno: Lorenzo Carocci (classe 2000)

Attaccanti: Lorenzo Briano (classe 2000), Bubacar Gibba (classe ’94) e Leonardo Intili (classe 2000)

Obiettivo del Quiliano è quello di creare una rosa giovane, ambiziosa e con forti radici nel territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.