IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, savonesi scatenate sul mercato

Gli ultimi colpi di Pietra, Alassio, Albenga, Loanesi, Legino, Veloce e Celle

Savona. Claudio Faggiano, presidente del Pietra Ligure, porta, alla corte di mister Mario Pisano, un top player difensivo: Fabio Rossi.

“Il Pietra Ligure annuncia di aver tesserato per la stagione 2018/19 il forte difensore Fabio Rossi, proveniente dall’Albenga, dove ha giocato negli ultimi 5 anni. Difensore centrale, già vincitore (con il Vado) del campionato di Eccellenza, aggiungerà qualità ed esperienza alla squadra”.

L’Albenga comunica, che Paolo Rosso e Stefano Primoceri entrano a far parte dell’organigramma dell’area sportiva bianconera. Rosso sarà il collaboratore tecnico di mister Delfino, mentre Primoceri fungerà da responsabile organizzativo della prima squadra.

L’Alassio riesce nell’intento di ingaggiare a titolo definitivo (dalla Loanesi) il difensore (classe 2000) Ardit Oxhallari, scuola Genoa, che ha giocato l’ultima stagione con la casacca del Finale.

La Loanesi, dopo aver confermato il centrocampista Nicolò Condorelli, prende il difensore sinistro Omar Leo (ex Finale ed Argentina) e l’attaccante Ciro Raddi (ex Vado, Finale, Pontelungo e Borghetto).

La Dianese  & Golfo mette a segno alcuni importanti colpi di mercato, ingaggiando Davide Brignoli (dall’Alassio), Leonardo Canu (dall’Imperia) e Davide Miraglia ( ex numero uno dell’Imperia).

Il Legino di mister Girgenti è sulle tracce del laterale Luca Spadoni (ex Finale e Pietra Ligure).

La Veloce conferma Cosentino, Guerra, Tiola e Vejseli, mentreil Celle prende du “fuoriquota” (classe ’99) , Gabriele Ansaldo e Alessio Ferro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.