IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, denuncia dei Cobas: “Zona di palazzo di Città al buio”

"Situazione allucinante con tutti i faretti di cantiere che da tanti anni illuminano la zona del principale edificio di Cairo al buio"

Cairo Montenotte. Da stasera senza interruzione alcuna – scriviamo questo comunicato alle 23.45 – tutta la zona di Palazzo di Città, al centro di Cairo è al buio”. A denunciare la situazione, ieri sera, è l’associazione Cobas Utenti Valbormida.

“I motivi sono sconosciuti e per questo Cobas utenti informa gli organi di stampa. Una situazione allucinante con tutti i faretti di cantiere che da tanti anni illuminano la zona del principale edificio di Cairo al buio” aggiungono i Cobas.

“Nello stesso tempo denunciamo la mancata potatura degli alberi più giganteschi della stessa zona con effetti devastanti in termini di sicurezza. Ad esempio, nessuna luce sulle strisce pedonali di corso Dante, che non si vedrebbero comunque perchè la luce è nascosta dagli alberi. Se questo è l’inizio del periodo di Cairo medievale…” concludono da Cobas utenti Valbormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.