IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, Lella Costa e Raul Cremona protagonisti degli ultimi due appuntamenti di “Dixcorrendo”

In loro compagnia, come sempre, Gioele Dix, nella duplice veste di padrone di casa e complice

Bergeggi. Ultimi due appuntamenti per Dixcorrendo. Venerdì 27 luglio, alle 21,30, Gioele Dix incontrerà Lella Costa (appuntamento riprogrammato dopo la cancellazione di sabato 21 luglio causa maltempo), mentre sabato 28 luglio, alla stessa ora, toccherà a Raul Cremona.

Dixcorrendo 2018

“Nella deliziosa cornice di Piazza XX Settembre a Bergeggi, – hanno spiegato gli organizzatori, – prenderà vita un talk show eccezionale: Gioele Dix, nella duplice veste di padrone di casa e complice, ha invitato personaggi talentuosi del mondo dello spettacolo per un ciclo di interviste confidenziali, tre serate uniche e irripetibili, un po’ talk e molto show”.

“Dopo Claudio Bisio (30 giugno), sarà la volta di Lella Costa (27 luglio) e Raul Cremona (28 luglio), ospiti di questa seconda edizione particolarmente vivace e scoppiettante. Tre appuntamenti da non perdere per conoscere da vicino personaggi che, pure nelle loro diversità, fanno parte di una comunità, quella dei comici, fatta di coraggiosi guerrieri con la sola arma della risata”.

“Gli ospiti di Dixcorrendo racconteranno episodi e aneddoti della loro carriera, duettando con il loro anfitrione in un gioco divertito e soprattutto divertente, mescolando alla chiacchierata loro i brani di repertorio più apprezzati. All’insegna del ‘tutto-fa-spettacolo’, gli esordi, i successi, i flop, ma anche le passioni nascoste, i rimpianti, i sogni nel cassetto di questi personaggi, conosciuti e amati dal pubblico, diventano occasione per due ore filate di divertimento”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.