IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora sangue sulle strade savonesi, ciclista investito e ucciso da un camion fotogallery

E' successo poco dopo le 11 sulla provinciale 51 a Murialdo, ancora da accertare l'esatta dinamica

Murialdo. Tragedia sulle strade dell’Alta Val Bormida nella mattinata di oggi: un ciclista di 73 anni, C.I., stato investito da un mezzo pesante ed è deceduto. E’ successo intorno alle 11:00 di questa mattina nella frazione Ponte, lungo la provinciale 51 che si collega al Piemonte.

Restano ancora da accertare le cause esatte dell’incidente mortale, sono ancora in corso accertamenti e rilievi da parte dei carabinieri di Calizzano intervenuti sul posto. 

Incidente mortale Murialdo

Il ciclista, originario di Calizzano ma domiciliato a Finale Ligure, è stato travolto dal camion e per lui non c’è stato nulla da fare: inutile l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo, dei militi della Croce Verde di Murialdo e dell’automedica del 118, l’uomo è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati.

Per l’intervento di soccorso era stato allertato da Ceva anche l’elicottero, ma tutto è stato inutile. Stando ad una prima ricostruzione pare il ciclista sia finito sotto le ruote del mezzo pesante, rimanendo schiacciato.

I militari stanno svolgendo le indagini del caso. Non si esclude che l’impatto possa essere avvenuto durante una manovra, in una zona centrale del paese, proprio davanti al ristorante “Ponte”: il 73enne potrebbe essere stato agganciato dal rimorchio del camion, tuttavia i riscontri dei carabinieri sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.