Tragedia

Altro fatale incidente nel savonese, auto si ribalta a Varazze: muore una donna fotogallery

E' successo questa mattina lungo la strada che si collega alla frazione di Alpicella: forse un malore all'origine della perdita di controllo della vettura

mortale varazze

Varazze. Forse un malore all’origine di un altro incidente mortale avvenuto sulle strade savonesi: dopo il drammatico incidente di ieri avvenuto a Murialdo, nel quale ha perso la vita un ciclista di 73 anni, questa mattina fatale per una donna di circa 70 anni è stato il ribaltamento della sua auto, con la conducente che ha perso all’improvviso il controllo del mezzo.

L’incidente si è verificato in via Alpicella, lungo la strada che conduce alla frazione varazzina, poco prima delle 11:00.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo della sua vettura a seguito di un malore, ma sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia municipale varazzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Varazze e l’automedica del 118.

Pare che la signora alla guida sia finita prima contro un albero, per poi finire in una scarpata sottostante dopo un volo di qualche metro: inutile ogni tentativo di soccorso, i pompieri hanno estratto la 70enne dall’abitacolo, ma era già deceduta, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nella carambola della vettura non sono stati coinvolti altri veicoli. In questo momento il tratto di viabilità è chiuso al traffico per consentire i rilievi degli agenti. La Procura della Repubblica savonese è stata informata dell’accaduto, al momento i riscontri sembrano confermare che l’incidente sia stato determinato per cause autonome, per questo la salma dovrebbe essere già restituita alla famiglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.