IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola sconfitta (6-1) dalla Pro Vercelli fotogallery

Il Finale inizia lunedi 30 luglio la preparazione, mentre la Loanesi ingaggia un giovane portiere (Filippo Bracco)

Vercelli. L’Albissola è stata superata (6-1) dalla Pro Vercelli, nell’amichevole giocatasi sul terreno del “Silvio Piola” di Vercelli.

Serie D

Le reti delle “bianche casacche” piemontesi portano le firme di Rosso, Gerbi, Gatto, Comi, Alcibiade e Berra, mentre l’unica marcatura ceramista è di Martignago.

Fabio Fossati ha schierato nel primo tempo:

Albertoni, Gargiulo, Ballardini, Sancinito, Damonte, Mahrous, Gulli, Raja, Cais, Martignago, Balestrero.

Nella seconda frazione di gioco la formazione è stata totalmente cambiata con l’innesto di altri undici giocatori:

Bambino, Durante, Oliana, Caljkusic, Oukhadda, Bennati, Sibilia, Santamaria, Bezziccheri, Bartulovic, Russo.

“Oggi abbiamo capito le difficoltà, che ci aspettano nella nuova categoria”… è stato il lapidario commento di mister Fossati.

La Sanremese, sconfitta 1-0 dalla Sambenedettese (Gelonese al 48°) è stata eliminata nel primo turno della Coppa Italia Tim.

Il Finale ha reso noto lo staff tecnico, che lunedi 30 luglio (ore 16.30) inizierà, sul terreno del “Borel” la preparazione precampionato:

Allenatore: Andrea Caverzan

Vice e preparatore atletico: Manuele Fiore

Preparatore dei portieri: Stefano Ancona

Massaggiatore: Paolo Ravano

Team Manager: Tonino Grippo

La Loanesi ha ufficializzato l’ingaggio del portiere  (classe 2001) Filippo Bracco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.