"insediamento"

Albenga, gli ispettori del Ministero dell’Economia sono arrivati: iniziate le ispezioni in Comune

Sotto la lente di ingrandimento: tutti i rapporti dell’ufficio personale

ufficio comune albenga

Albenga. Le indiscrezioni sono state confermate: l’ispettore Ermanno Piteo (lo stesso che recentemente ha effettuato una lunga “visita” nel comune di Arenzano), incaricato dal Ministero dell’Economia e accompagnato da una collaboratrice, si è “insediato” nel Comune di Albenga.

Gli uomini incaricati dal Ministero, sono attualmente “ospiti” nell’ufficio dell’assessore Passino, a fianco all’ufficio Urbanistica. Una sorta di base operativa, proprio nel cuore del palazzo del Comune.

Bocche assolutamente cucite e nessuna dichiarazione rilasciata, ma da ció che filtra dal Comune, gli ispettori hanno giá iniziato il loro lavoro, acquisendo, tra le altre cose, anche tutti i documenti relativi alla querelle della Farmacia comunale.

Le ispezioni degli uomini del Ministero non saranno incentrate sugli aspetti amministrativi e di gestione del Comune bensì sugli aspetti tecnico-formali relativi in particolare al personale comunale (tutti i rapporti dell’ufficio personale di Albenga, con le consulenze esterne e i contratti transitori e a tempo determinato), negli anni compresi tra il 2013 e il 2017.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.