IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Ciangherotti: “Spaccate e atti vandalici si possono evitare con vigilanza capillare del territorio h24”

“Con l’attuale amministrazione la Città sta cadendo nel degrado e nell'insicurezza”

Albenga. “Con l’attuale amministrazione la Città sta cadendo nel degrado e nell’insicurezza”. Parola del consigliere di minoranza Forza Italia Eraldo Ciangherotti, che ha voluto dire la sua in relazione al raid vandalico, seguito da un tentativo di furto, avvenuto nel mese di luglio in viale Martiri, ad Albenga.

“Episodi come le ‘spaccate’ si possono evitare semplicemente con il coordinamento delle forze di polizie garantendo un vigilanza più capillare del territorio 24h su 24h. Poteri che la legge affida al sindaco ormai da anni”, ha affermato Ciangherotti.

“Mi chiedo se il degenerare di questi eventi non sia già il primo risultato del progetto ” “Albenga città giusta, città sicura” con i criminologi a bordo delle pattuglie dei vigili urbani, progetto costato alla cittadinanza già 4mila euro e basato su una convenzione con i professoroni dell’università di Genova”, ha concluso l’amministratore ingauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.