Stazione alassio

Alassio, in escandescenza aggredisce le forze dell’ordine con un cutter: arrestato

Rafforzati i controlli alla stazione di Alassio anche nei weekend

stazione alassio

Alassio. Saranno allargati anche alla giornata di domenica i controlli sugli arrivi alla stazione ferroviaria di Alassio nei fine settimana, che vedranno coinvolte le forze dell’ordine, nell’ambito dei dispositivi per la prevenzione dai comuni episodi di microcriminalità.

Intanto stamani è stata segnalata la presenza di un uomo, visibilmente alterato dall’assunzione di bevande alcooliche, sui binari della stazione ferroviaria, con il rischio di essere investito o creare problemi alla circolazione dei treni: secondo quanto appreso, alla vista degli agenti l’uomo ha avuto una reazione violenta, puntando un cutter: alla fine è stato immobilizzato e fermato.

Si tratta di un quarantasettenne di nazionalità italiana, residente nei pressi di Carmagnola, con una lunga storia di violenze di aggressioni a pubblici ufficiali. Il pm ne ha convalidato l’arresto e fissato il processo per direttissima nella mattinata di domani.

Altre azioni di controllo e contrasto alla criminalità e per la sicurezza pubblica, specie nei mesi estivi, proseguiranno nei prossimi giorni, e la stazione ferroviaria, considerata luogo sensibile, non sarà risparmiata dalla presenza delle forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.