IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli dei carabinieri insieme al nucleo cinofili: “Vogliamo rendere l’estate serena per tutti” fotogallery

Cani e militari stanno battendo a tappeto il budello, gli stabilimenti balneari e il molo

Alassio. Non si ferma l’opera deterrente di prevenzione e di contrasto alla criminalità portata avanti dai carabinieri di Alassio, che hanno implementato i propri sforzi con il sopraggiungere dell’estate.

Anche oggi nel budello di Alassio nuovo giro di controlli: l’attenzione dei militari è focalizzata soprattutto sugli stabilimenti balneari, sul molo e in generale su tutte le zone ricettive assediate dai turisti. Alle operazioni hanno preso parte anche i membri del nucleo cinofili di Villanova d’Albenga per il budello di Alassio.

“Lo scopo – spiegano dal comando alassino – è quello di rendere più incisiva, dinamica e capillare l’attività di controllo del territorio. I carabinieri sono sempre al fianco del cittadino, con la nostra presenza vogliamo rendere l’estate serena e spensierata per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.