IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vola Gabriele Quattropani: record ligure under 12 sui 60 metri per lo sprinter del Ceriale foto

Il velocista classe 2007 detiene anche i primati regionali di categoria sui 300 metri e sui 200 metri

Ceriale. Gabriele Quattropani si migliora ancora. Il giovane talento dell’Atletica Ceriale San Giorgio, classe 2007, ha realizzato il nuovo record ligure under 12 sui 60 metri fermando il cronometro a 9’28”.

Gabriele ha ottenuto il suo personale ieri, martedì 19 giugno, al Meeting Estivo di Rubiera, in Emilia Romagna, dove ha vinto pure i 600 metri in 1’53″07.

Quattropani si sta confermando una stella nella sua categoria: ora, infatti, gli appartengono tre record liguri Under 12. Il velocista del Ceriale ha al suo attivo il tempo di 50″03 sui 300 metri, conseguito il 25 aprile al Meeting della Liberazione di Bologna, e il tempo di 30″57 sui 200 metri, ottenuto il 2 giugno al Grand Prix di Donnas.

quattropani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.