IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veronica Piumatti e Rachele Siffredi: due andoresi al Trofeo delle Regioni di pattinaggio artistico foto

Siria Zito ed Amanda Denise Murray saranno in gara al campionato nazionale Uisp

Andora. Rachele Siffredi della Roller Skate Andora e Veronica Piumatti dello Skating Club Andora difenderanno venerdì 15 giugno i colori della Liguria al Trofeo delle Regioni, campionato italiano Fisr, che si svolgerà a Mirandola, in Emilia.

Rachele Siffredi (foto sopra) concorrerà per la categoria Giovanissimi. Figlia della pluricampionessa di vela alassina Roberta Zucchinetti, neo eletta in consiglio comunale ad Alassio, e del consigliere comunale andorese Corrado Siffredi, Rachele fa parte della società Roller Skate Andora. Per lei la gara nazionale potrebbe essere ottimo trampolino di lancio, dopo gli importanti successi già ottenuti.

Veronica Piumatti (foto sotto), tesserata per lo Skating Club Andora, parteciperà per la categoria Giovanissimi B e arriverà alla fase nazionale dopo l’incoraggiante risultato ottenuto recentemente al trofeo internazionale Memorial Filippini di Misano Adriatico dove è arrivata quarta su 42 atlete partecipanti.

PIUMATTI VERONICA

In partenza, la prossima settimana, anche Amanda Denise Murray della Roller Skate Andora Siria Zito dello Skating Club Andora nella categoria Esordienti, che parteciperanno al campionato nazionale Uisp a Calderara di Reno, sempre in terra emiliana.

Veronica Piumatti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.