IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Magazine di IVG.it - #IVGchart

Top 10 della settimana, ritorna Loredana Bertè con i Boomdabash

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Più informazioni su

Buon giovedì a tutti e benvenuti su Ivg dove si incomincia a respirare l’aria del weekend e come sempre lo aspettiamo con la #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Anche questa settimana vi lascio il mio “consiglio all’ascolto”. E’ una traccia uscita ieri, una traccia tutta della zona, Mich è un giovane talento che ho già prodotto e vi ho già fatto sentire su ivg, questa volta è in un featuring con Calibro ed il brano è prodotto da Dope Homie, roba fresca che potete sentire qui.

Questa settimana una sola nuova entrata ma tantissima bella musica come sempre quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto, direttamente al primo posto come tutti i tormentoni a cui questa coppia ci ha abituato, inutile dire che parliamo di J-Ax & Fedez con la loro “Italiana”, l’inno di un’estate italiana tutta da vivere! Al secondo posto, Ghali con “Cara Italia”, colonna sonora di uno spot tv, testo molto significativo ed il sound è quello che contraddistingue da tempo il giovane.

Alla terza posizione un disco fortissimo, un tormentone assicurato, due king della musica reggaeton che insieme non possono che fare altro che una hit, Nicky Jam & J Balvin con la loro X. Alla posizione numero 4 troviamo Alvaro Soler che arriva come al solito con il suo tormentone estivo e personalmente penso ci riuscirà anche quest’anno a scalare tutte le classifiche, il pezzo nuovo si chiama “La Cintura”.

Alla posizione numero 5 scende la coppia che è stata al primo posto per parecchie settimana, Luis Fonsi e Demi Lovato con “Echame la culpa”. Alla posizione numero 6 Elettra Lamborghini che avevamo già sentito con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta esce con la sua Hit “Pem Pem”, un disco estivo, solare e ritmato, mi piace molto e lo suono spesso nei miei djset.

Alla posizione 7 troviamo un mio ex “consiglio all’ascolto”. Sono Thegiornalisti con “Questa nostra stupida canzone d’amore” che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni italiani di questa estate! La numero 8 della #ivgchart , un ciclone, un disco dal ritmo irresistibile, Dj Snake con “Magenta Riddim”, impossibile restare fermi con questa canzone!

Alla posizione numero 9 troviamo, Carl Brave con il primo video del suo album “Notti Brave”, la canzone si chiama “Fotografia” mi piace molto e ha due featuring molto importanti, Francesca Michielin e Fabri Fibra. Alla posizione numero 10 la nuova entrata della settimana, Boomdabash & Loredana Bertè con un pezzo molto estivo, tra il reggae ed il pop, si intitola “Non ti dico no”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – J-Ax & Fedez – Italiana

#2 – Ghali – Cara Italia

#3 – Nicky Jam & J Balvin – X (EQUIS)

#4 – Alvaro Soler – La Cintura

#5 – Luis Fonsi & Demi Lovato- Echame la Culpa

#6 – Elettra Lamborghini – Pem Pem

#7 – Thegiornalisti – Questa nostra stupida canzone d’amore

#8 – Dj Snake – Magenta Riddim

#9 – Carl Brave – Fotografia

#10 – Boomdabash & Loredana Bertè – Non ti dico no

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.