IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trovato con 11 dosi di cocaina nei giardini di piazza del Popolo: arrestato

I carabinieri in borghese lo hanno controllato ed è saltata fuori la droga

Più informazioni su

Savona. Ennesimo arresto per spaccio a Savona. Nei guai è finito Carmelo Panuccio, 54 anni, un volto noto alle forze dell’ordine, che questa mattina è stato fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile nei giardini di piazza del Popolo per un controllo.

I militari, che erano in borghese, si sono insospettiti per l’atteggiamento dell’uomo e per questo hanno deciso di fermarlo e nella successiva perquisizione sono saltate fuori undici palline di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi, pronte per essere spacciate.

A quel punto è intervenuta anche una pattuglia e per Panuccio sono scattate le manette. All’uomo sono stati sequestrati anche 150 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.