IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il taglio dei pini di corso Tardy e Benech “cancella” anche la fermata dei bus

Soppressa con effetto immediato e fino a nuova comunicazione

Più informazioni su

Savona. “TPL informa la spettabile clientela che, a causa di un cantiere stradale in Comune di Savona, con decorrenza immediata e sino a nuova comunicazione, la prima fermata di Corso Tardy & Benech – in direzione piazza Mameli – è momentaneamente soppressa”.

Recita così l’avviso diramato oggi dall’azienda del trasporto pubblico locale, che “si scusa per i disagi” dovuti alla cancellazione della fermata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.