IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona piange la scomparsa di Gesualdo Galatolo

Era pensionato della Fornicoke di Vado, ma negli anni '80 era stato anche alla presidenza dell'Amatori Nuoto

Savona. Lutto nel mondo sportivo e portuale savonese per la scomparsa del capitano Gesualdo Galatolo, che aveva 89 anni.

Galatolo era pensionato, è stato dipendente delle Funivie come responsabile della Stazione di Miramare preposto alle attività di sbarco ed inoltro merci verso le linee funiviarie, con destinazione San Giuseppe di Cairo. Il compianto Galatolo ha partecipato assiduamente all’annuale pranzo dei pensionati Funivie fino a quando la salute glielo ha consentito.

I funivieri in servizio ed in pensione sono vicini alla famiglia del cap. Gesualdo Galatolo.

L’ultimo saluto a Gesualdo Galatolo, che lascia i figli Maurizio e Massimo, la nuora Sara, la nipote Sofia, la sorella Uccia e il fratello Franco, è stato fissato per lunedì 25 giugno, alle 9,30, nella chiesa di Sant’Andrea a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.