Gnam!

A Savona le lezioni di cucina al Doposcuola dello chef Marco Soldati

Dall'8 luglio al 2 agosto tanti appuntamenti presso La Mandorla

A Savona le lezioni di cucina al Doposcuola dello chef Marco Soldati.

Savona. Dall’8 luglio al 2 agosto tanti appuntamenti per gli appassionati di cucina presso La Mandorla. Dopo il successo dell’inaugurazione lo scorso 8 giugno del Giardino de La Mandorla ecco partire, come promesso dallo chef savonese Marco Soldati, il calendario con gli appuntamenti dedicati alle lezioni di cucina.

Le lezioni si svolgono nel Doposcuola, cuore dell’Osteria La Mandorla di Savona, dove, su veri e propri banchi da lavoro, nuovi o già affezionati “studenti” potranno ascoltare e imparare tante tematiche e conoscere i dettagli delle materie prime. Si parlerà di cucina e si mangierà come una volta, grazie ad un po’ di tecnica e a mani abili. Tanti saranno i luoghi da visitare con sapori e profumi.

Un vero privilegio per gli alunni del Doposcuola ascoltare le lezioni di Marco Soldati. Lo chef ha alle spalle una carriera navigata che lo ha portato a lavorare al fianco di Gualtiero Marchesi e lo ha visto protagonista di rinomate cucine e cattedre da Milano a Cortina, da Monaco di Baviera a Hon Kong, da Seul a Toronto, dalla California a Mosca.

Ecco nel dettaglio le date e gli argomenti delle prossime lezioni del giovedì (orario 21 – 23): 12 luglio Orto, 19 luglio Pasticceria, 26 luglio Pesce, 2 agosto Carni Rosse.

Le lezioni con Cena (orario 18 – 20): domenica 8 luglio Giappone, venerdì 13 luglio Danimarca, domenica 22 luglio Canada, domenica 29 luglio Russia.

Info: La Mandorla, www.lamandorlasavona.com / telefono 0197702138 – cellulare 3203811950 / lamandorla.savona@libero.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.