Doppio schianto

Savona, due incidenti in pochi minuti in via Nizza: quattro feriti

Prima un tamponamento all'altezza della caserma dei vigili del fuoco, quindi uno scontro tra due moto dalla rotonda dell'Ekom

via nizza savona
Foto d'archivio

Savona. Due incidenti, nell’arco di pochissimi minuti e a pochi metri di distanza. E’ accaduto questa mattina a Savona, in via Nizza.

Intorno alle 8.20 due auto si sono tamponate all’altezza della caserma dei vigili del fuoco. L’incidente ha coinvolto un uomo di 74 anni e due donne rispettivamente di 56 e 70 anni. Sul posto, oltre agli stessi pompieri, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Vado e della Croce Oro di Albissola: due persone sono state trasportate all’ospedale San Paolo in codice giallo.

Pochissimi minuti dopo, verso le 8.35, nuovo incidente, sempre in via Nizza, ma questa volta all’altezza della rotonda dell’Ekom. A scontrarsi in questo caso sono state due moto. Anche qui sono intervenute due ambulanze, rispettivamente della Croce Rossa di Quiliano e di Varazze, che hanno portato al San Paolo in codice giallo un uomo e una donna, entrambi 33enni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.