Cairo Montenotte. Leandro Pansera è stato confermato alla guida tecnica della Rocchettese, dopo l’ottimo campionato di Seconda Categoria, al termine del quale, ha sfiorato l’accesso ai play off.
A dare notizia dell’accordo raggiunto, è il giovane direttore sportivo Simone Ferrero, che elogia l’operato del mister: “Pansera ha lavorato bene, in sintonia con gli obiettivi societari”.
Cosa deve fare la Rocchettese per alzare l’asticella degli obiettivi?
“Dobbiamo tutti quanti rimboccarci le maniche e lavorare sodo – afferma Ferrero – perchè siamo soltanto all’inizio di una ricostruzione tecnica e societaria, che deve portare la “Rocca” a giocare, negli anni a venire, per traguardi importanti”.
Come state pianificando la prossima stagione agonistica?
” Prima di tutto vogliamo giocatori che dimostrino grande senso di appartenenza, cercheremo di migliorare la rosa, creando il giusto mix tra gioventù ed esperienza – continua Ferrero – per essere competitivi come lo sono stati, nello scorso torneo, Plodio e Millesimo“.
Per intanto, in attesa di altri colpi di mercato, è arrivato un giovane ed interessante portiere…
“Esatto, è arrivato l’estremo difensore (classe ’93) Andrea Briano – conclude Ferrero – mentre ci sono trattative avanzate per almeno quattro giocatori, con i quali siamo in dirittura d’arrivo”.