IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Sasso Del Verme è il nuovo sindaco di Laigueglia: “Amministreremo con anima e cuore” fotogallery

A festeggiarlo anche i due neo parlamentari liguri della Lega Paolo Ripamonti e Sara Foscolo

Laigueglia. Sono stati i due neo parlamentari liguri della Lega Paolo Ripamonti e Sara Foscolo i primi ad abbracciare e festeggiare il nuovo sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme.

Amministrative 2018, lo spoglio dei voti a Laigueglia

Lo spoglio dei voti ha stabilito che la lista di Sasso Del Verme ha ottenuto 676 voti, pari al 66.27 per cento del totale. Claudia Arduino si è fermata a 344, pari al 33.72 per cento.

“Ce l’abbiamo messa tutta – dice il nuovo primo cittadino del borgo rivierasco – Abbiamo portato avanti questa campagna elettorale con anima e cuore. Ora amministreremo con anima e cuore. I nostri concittadini hanno capito il messaggio che abbiamo cercato di trasmettere in queste settimane”.

Amministrative 2018, lo spoglio dei voti a Laigueglia

E proprio ai laiguegliesi va il primo pensiero del sindaco appena eletto: “Ringrazio coloro i quali ci hanno voluto concedere la loro fiducia. La gente ha capito che questo è il gruppo giusto per amministrare Laigueglia nei prossimi cinque anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.