IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, brutta caduta per un motociclista: trasportato in elicottero in ospedale

Nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi, ma il centauro sarebbe caduto da solo

Più informazioni su

Piana Crixia. Grave incidente stradale sulla strada provinciale 29, all’altezza di Piana Crixia, dove un motociclista di 52 anni è scivolato a terra.

Il centauro, che secondo le prime informazioni è caduto da solo, senza il coinvolgimento di altri veicoli, ha riportato un grave trauma cranico e facciale. E’ stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca di Dego e dall’automedica del 118.

Una volta stabilizzato, il paziente è stato recuperato dall’elisoccorso e trasportato all’ospedale Santa Corona in codice rosso. Nonostante abbia riportato dei traumi gravi, fortunatamente il centauro non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.