"case gialle"

Nuove case popolari a Quiliano, la consegna delle chiavi. L’assessore Scajola: “Impegno per le fasce deboli” fotogallery

Questa mattina, nella sala consiliare di Quiliano, la presentazione dei nuovi alloggi

Quiliano. Presso la sala del consiglio del comune di Quiliano si è tenuta la consegna di nove appartamenti del complesso di alloggi popolari denominato “Case Gialle”, che si trova in Contrada San Pietro, alla presenza dell’assessore regionale all’edilizia Marco Scajola e il sindaco di Quiliano Alberto Ferrando.

Il complesso “Case Gialle”, di proprietà del Comune di Quiliano, è stato finanziato con un contributo della Regione Liguria di 1 milione e 73 mila euro e altri 500 mila euro messi a disposizione dal Comune di Quiliano. Toccherà ora ad Arte Savona il compito di gestire queste unità immobiliari per conto dell’amministrazione comunale.

“Sono lieto di presenziare alla consegna di questi nuovi alloggi – afferma l’assessore Scajola – una consegna peraltro molto attesa, che ancora una volta mi consente di verificare in prima persona come il lavoro della giunta Toti produca effetti concreti a sostegno delle fasce meno fortunate”.

“La soddisfazione di oggi mi spinge a continuare con ancora più convinzione il lavoro sul territorio, anche attraverso il reperimento di nuovi fondi, per dare sollievo alle nostre famiglie e migliorare il comfort e la qualità della vita all’interno dei nostri alloggi sociali” conclude Scajola.

“Siamo arrivati alla fine di un percorso importante che ha visto la nostra amministrazione impegnata, anche con proprie risorse, a rispondere all’esigenza abitativa per le famiglie in difficoltà sul nostro territorio: un bel risultato” ha sottolineato il sindaco di Quiliano Alberto Ferrando.

Ecco la diretta della consegna delle chiavi:

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.