Sostegno

Nuova giunta ad Alassio, la soddisfazione di Fratelli d’Italia: “Appoggeremo con forza il sindaco Melgrati”

Il commento sulla formazione della nuova giunta comunale alassina, tra consiglieri e assessori 4 esponenti di Fdi

lista melgrati 2018

Alassio. “Una squadra coesa composta da persone competenti e con grande esperienza”. Lo ha detto oggi il commissario provinciale di Fratelli d’Italia di Savona Pier Paolo Pizzimbone, che plaude alla formazione della nuova Giunta e della squadra di maggioranza del Comune di Alassio varata dal neo sindaco Marco Melgrati.

Il commissario di Fdi esprime profonda soddisfazione anche perché all’interno della compagine di maggioranza vi sono su 12 consiglieri ben 4 di Fratelli d’Italia.
Infatti fanno parte del gruppo del partito di Giorgia Meloni capitanato da Pier Paolo Pizzimbone, Rocco Invernizzi assessore all’Ambiente e Lavori Pubblici, Cimiteri e Informatica, Franca Giannotta assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, e Protezione Civile, i consiglieri con delega rispettivamente Paola Cassarino alla Cultura e Protezione Animali, Roberta Zucchinetti allo Sport.

“Sono particolarmente compiaciuto del lavoro svolto in questi mesi con una squadra meravigliosa che darà un importante contributo alla Città del Muretto nei prossimi 5 anni” afferma il commissario di Fdi.

“Nonostante il tentativo di inciucio da parte di esponenti regionali di FI, i cittadini hanno capito la nostra proposta, e proprio ascoltando gli elettori abbiamo compiuto questa scelta di campo nell’interesse unico loro e del partito”.

“Appoggeremo con forza e convinzione l’amico e sindaco Marco Melgrati, sostenendolo con lealtà nelle scelte che riterrà di compiere per i suoi concittadini e per risollevare la città di Alassio”.

leggi anche
alassio elezioni 2018
La squadra
Alassio, Melgrati vara la nuova giunta comunale: ecco i nomi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.