IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne senza medicine in escandescenza al Santa Corona, calci e pugni: ferito agente della municipale

E' successo questa notte all'ospedale pietrese: calci e pugni al personale

Pietra Ligure. E’ rimasto ferito a seguito di una violenta colluttazione nell’ambito di un intervento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trattamento sanitario obbligatorio. E’ successo questa notte ad un agente che ha riportato la frattura del setto nasale per un’aggressione subita al nosocomio pietrese.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il paziente minorenne, in grave stato di agitazione, senza assumere le cure necessarie, è stato trasportato presso l’ospedale pietrese, ma una volta dentro ha scaricato tutta la sua ira contro il personale sanitario e poi sull’agente, con calci e pugni: a fatica sono riusciti a bloccarlo e placarlo, prima che la situazione degenerasse ancora.

Successivamente sono state predisposte le procedure di contenimento del paziente e di trasporto nello speciale reparto dell’ospedale San Paolo di Savona. Per il vigile urbano intervenuto sul posto a seguito di reperibilità serale la frattura del setto nasale, qualche contusione e alcuni giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.