Alassio. Sabato 23 giugno si è disputata la seconda edizione dell’Alassio Cup, grazie alla presenza nella cittadina rivierasca, per una settimana, della Pallacanestro Chivasso.
La categoria coinvolta quest’anno è stata quella degli Scoiattoli nati nel 2009 e 2010 e le squadre presenti sono state Borghetto, Alassio e due piemontesi.
Nel vero spirito minibasket e in un clima festoso tutte le squadre si sono affrontate in un girone all’italiana dove alla fine della giornata tutti i bambini sono stati premiati con un gadget.
Più di quaranta bambini e tantissimi familiari hanno gremito la palestra del Don Bosco per poi riversarsi nella cittadina rivierasca per mangiare e fare compere.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare il Chivasso che ogni anno fa il camp nella nostra cittadina e sottolineiamo che è stata una bella giornata di sport e turismo dove i bambini, con le loro famiglie, si sono divertiti e hanno trascorso una bella giornata ad Alassio. Fossano e Pallacanestro Borghetto è già il secondo anno che partecipano e ci auguriamo di rivedere tutte e quattro le squadre il prossimo anno rinnovando la stessa formula che ha avuto un grande successo” dichiarano i dirigenti alassini.