IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, successo per la presentazione di “Come non darla… vinta” di Elena Ballerini fotogallery

La conduttrice Rai ha presentato il suo esordio letterario, pubblicato pochi mesi or sono da Imprimatur

Loano. Un successo la presentazione di “Come non darla…vinta” ieri a Loano.

Tutto esaurito in ogni ordine di posti nella cornice del Mamita sul lungomare, la conduttrice televisiva Elena Ballerini ha presentato il suo esordio letterario, pubblicato pochi mesi or sono da Imprimatur, intervistata dai giornalisti Luca Berto e Cristiano Bosco.

Nel corso della serata, realizzata in collaborazione con la Libreria Mondadori e con il patrocinio del Comune di Loano, spazio anche per il libro “Proteggimi Ovunque” di Luca Berto e Alessandro Gimelli e per lo Sportello Antiviolenza Artemisia Gentileschi, con l’intervento della presidente Laura Dagnino Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.