IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’atletica leggera giovanile va in scena a Boissano foto

L'impianto di Boissano ospita il Meeting Giovanile per il quale si prevede una folta presenza

Il centro di atletica leggera di Boissano è pronto e tirato a lucido per il Meeting Giovanile “Community Italian Riviera” dedicato alle categorie Ragazzi e Ragazze che inizia il 2 giugno. Organizzato dall’Atletica Arcobaleno di Savona e dall’Atletica Run Finale Ligure, l’evento si preannuncia molto partecipato che vedrà come interessante prologo la gara di lancio del martello che sarà aperta anche alle categorie assolute per un totale di circa 400 atleti.

La manifestazione proseguirà poi con le altre gara in programma con i 60, 1.000 e 4×100 Ragazzi, seguiti dai Cadetti maschili e femminile che partiranno entrambi con i 300 piani seguiti dagli 80 (femmine) e 100 (maschi) ostacoli, giaveollotto, peso, salto in alto, in lungo e poi la 4×100.

Chiudono gli Allievi con i 110 ostacoli e il lancio del martello aperto agli assoluti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.