IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, incendio in un appartamento del centro storico fotogallery

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Laigueglia

Laigueglia. Ci sarebbe un cortocircuito all’origine dell’incendio divampato nel tardo pomeriggio di oggi all’interno di un appartamento in via Dante, nel centro storico di Laigueglia.

Incendio in un appartamento del centro storico di Laigueglia

A dare l’allarme sono stati i residenti ed i gestori delle attività commerciali della zona, spaventati dal denso fumo nero che fuoriusciva dalle finestre.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Laigueglia e la polizia municipale. Le operazioni di spegnimento delle fiamme non hanno comportato particolari problemi.

All’interno dell’appartamento non c’era nessuno, quindi non si segnalano feriti. I locali dell’alloggio, però, sono andati completamente distrutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.