IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, conclusa con successo la seconda edizione del Judo Beach Camp

Nutrita la partecipazione all'evento

Laigueglia. Grande successo per la seconda edizione del Judo Beach Camp a Laigueglia, organizzato dalla locale Polisportiva Judo della cittadina e dall’Asd Arti Marziali Bushido di Savigliano.

Importante la partecipazione di numerosi atleti, oltre settanta, provenienti da diverse parti della Liguria e del Piemonte.

I tecnici Daniele Rimondo e Mauro Canipari hanno così espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento: “Un grande ringraziamento a tutti, a cominciare da Elio Verde, una persona straordinaria per umanità e per professionalità, e a Loredana Borgogno, sempre fantastica. Questi due grandi campioni hanno dato un lustro speciale al nostro campus. Grazie ai nostri instancabili collaboratori, agli sponsor, ai maestri che hanno creduto in questo progetto. Ma soprattutto grazie agli atleti, piccoli e grandi e alle loro famiglie! Evviva il judo”.

Il campus è stato patrocinato dal Comune di Laigueglia, sponsorizzato dall’associazione onlus Basta Poco, dalla Cooperativa Sociale Arcadia, dall’associazione turistica Qui Laigueglia e da numerose strutture ricettive e ricreative del comprensorio.

Tanto sport e divertimento, insomma, per questo secondo Judo Beach Camp che diventerà un appuntamento fisso per la città della Riviera ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.