IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, presentata la documentazione relativa all’impianto da gioco per le prime gare di campionato

La società ceramista dovrà versare la fidejussione bancaria (deposito di garanzia ed iscrizione al campionato) entro il 30 giugno

Savona. La presentazione della documentazione relativa all’ impianto da gioco è stata depositata, da parte dell’Albissola, alla Commissione Criteri Infrastrutturali/Sportivo/ Organizzativi della Serie C.

La società savonese ha avuto il via libera, da parte dell’Entella Chiavari, per l’utilizzo della loro struttura sportiva per le prime gare di campionato, in attesa di trovare la definitiva sistemazione (Bacigaliupo?, Chittolina?, Brin?), dove giocare le partite casalinghe.

L’ Albissola dovrà – inoltre – versare la fidejussione bancaria (deposito di garanzia ed iscrizione al campionato), entro la data del 30 giugno 2018.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.