IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera, ultima trasferta stagionale: i campionati nazionali Uisp foto

A Bologna si è conclusa l'annata delle atlete spotornesi

Spotorno. Ancora buoni risultati per l’Asd Ginnastica Libera che nel fine settimana appena trascorso ha partecipato ai campionati nazionali Uisp di ginnastica ritmica tenutisi a Bologna.

Le spotornesi Elisa Testa, Emily Vitali, Chiara Mossa, Delia Grumeza e Sofia La Scala sono scese in pedana nella categoria H con la squadra cinque cerchi; qualche errore ha pregiudicato il loro risultato.

Nella gara individuale di Seconda Categoria, Delia ha eseguito uno splendido esercizio al cerchio; bene anche Elisa e Sofia.

Tra venerdì 8 e sabato 9 giugno erano in gara le piccole della società, le atlete al di sotto degli 8 anni di età, che si sono cimentate nella categoria Piccoli Oscar. Sono arrivati un argento per Eva Astigiano ed un bronzo per Arianna Cioè nella gara individuale combinata; inoltre le ginnaste della Libera hanno conquistato altri due argenti: uno con l’esercizio di squadra di Teresa Passalacqua, Giorgia Magnone e Dalia Narsete e l’altro con Chiara Garzoglio, Chiara Frexia e Marina Bartoletti.

Nella categoria Mini Prima Allieve buona esecuzione per Beatrice Bernini e splendido risultato per Ilaria Prestia che hanno ottenuto un quinto posto a pari merito.

Si concludono così le trasferte nazionali della Ginnastica Libera, le cui atlete aspettano tutti i loro sostenitori sabato 16 giugno alle ore 21 per il fantastico saggio di fine anno sul tema “Revival Anni 60/70” nella palestra Sbravati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.