IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean a caccia di conferme al Rally del Taro

Sarà in gara al fianco di Alessandro Re su Skoda Fabia R5

Savona. Fulvio Florean si trova da oggi nel Parmense per preparare al meglio il Rally del Taro, gara valida per il Campionato IRC.

Gareggerà insieme ad Alessandro Re su Skoda Fabia R5, sempre in livrea 958 Santero. Il duo ligure-lombardo cercherà di confermarsi nelle zone alte della classifica dopo l’ottima seconda posizione di Cassino e la splendida vittoria a Vesime due settimane fa.

Importante è stata quest’ultima gara dove Alessandro, Fulvio e il Team HK Racing hanno testato nuovi setup che dovrebbero essere ottimali per i difficili asfalti della zona intorno a Borgo Val di Taro, dove la gara prenderà il via sabato 9 giugno alle ore 14 con tre prove speciali nel pomeriggio.

La domenica saranno sei i tratti cronometrati e, dopo aver percorso in totale 420 chilometri, l’arrivo è previsto a Bedonia alle ore 18.

Foto Photobriano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.