IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ambiente, manifestazione d’interesse per i lavori dell’immobile destinato alla nuova sede

La struttura sarà utilizzata anche come centro di raccolta e sede degli uffici amministrativi

Finale Ligure. È stata pubblicata sul sito ufficiale di Finale Ambiente Spa la presentazione per una manifestazione d’interesse relativo all’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile da utilizzare come nuova sede operativa, centro di Raccolta e degli uffici amministrativi della ditta finalese.

“L’avviso, – hanno fatto sapere da Finale Ambiente, – riguarda la manifestazione di interesse finalizzata ad individuare operatori economici da invitare ad eventuale successiva procedura negoziata di cui all’art. 36 del D.Lgs. n° 50/2016, s.m.i. per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile di proprietà della Finale Ambiente S.p.A. da utilizzare come nuova sede operativa, centro di raccolta e degli uffici amministrativi della Finale Ambiente SpA”.

La documentazione è disponibile sul sito web www.finaleambiente.it nella sezione “Concorsi & Appalti”. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 10 luglio 2018, a mezzogiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.