IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ambiente pubblica una manifestazione di interesse la guardiania del porto di Capo San Donato e della spiaggia del Malpasso

L'avviso riguarda l’ affidamento per 24 mesi, con possibilità di proroga tecnica per ulteriori 5 mesi

Finale Ligure. E’ stato pubblicato oggi, sul sito di Finale Ambiente, la presentazione di una manifestazione d’interesse relativa al servizio di guardiania non armata da effettuarsi presso il porto turistico di Capo San Donato e spiaggia del Malpasso di Finale Ligure.

L’avviso riguarda l’ affidamento per 24 mesi, con possibilità di proroga tecnica per ulteriori 5 mesi.

La documentazione è disponibile presso il sito web www.finaleambiente.it nella sezione “Concorsi & Appalti”. Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro il 29 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.