Buone vacanze

Festa di fine anno al Micronido “Gli Orsetti” di Spotorno

Le volontarie del Centro Sociale Anziani hanno realizzato un piatto di ceramica tematico che è stato donato al Micronido

Spotorno. Oggi al Micronido “Gli Orsetti” di Spotorno si è tenuta la festa di fine anno in cui sono stati consegnati gli asciugamani personalizzati ai bimbi e i diplomi ai più grandi che passano alla scuola dell’infanzia.

L’assessore all’Infanzia e Famiglia Giulia Moretti ha salutato i genitori e bambini ringraziando le maestre di Cooperarci che gestiscono il servizio, l’Avis di Spotorno che ha comprato e installato il condizionatore per il locale nanna e l’Opera Pia Siccardi Berninzoni per l’acquisto dei nuovi giochi della terrazza.

Insieme a lei erano presenti l’assessore ai Servizi alla Persona Davide Delbono e il consigliere alla Bandiera Blu ed Educazione Ambientale Gianluca Giudice, rappresentanti delle Associazioni Olimpia Sub e Centro Sociale Anziani di Spotorno.

I bambini del nido partecipano ai programmi ambientali Eco School, promossi dall’Amministrazione con Olimpia Sub, e le volontarie del Centro Sociale Anziani hanno realizzato un piatto di ceramica tematico che è stato donato al Micronido.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.