Complimenti

Edoardo Rixi nominato sottosegretario, Vaccarezza: “La Liguria entra nel governo”

"Un traguardo raggiunto con studio, impegno e indubbie capacità"

Vaccarezza rixi

Regione. Anche il capogruppo di Forza Italia in Regione, Angelo Vaccarezza, si congratula con Edoardo Rixi per la sua nomina a sottosegretari alle infrastruture e ai trasporti del governo guidato dal premier Giuseppe Conte.

“Un traguardo raggiunto con studio, impegno e indubbie capacità – dice Vaccarezza – La Regione Liguria, snodo commerciale di importanza internazionale soffre di un deficit infrastrutturale ormai non più tollerabile, entra da oggi dalla porta principale in quello che è il panorama nazionale di un settore importantissimo per lo sviluppo del territorio”.

“Sono sicuro che Edo riuscirà a mettere a frutto le sue qualità per il bene del nostro paese, ma soprattutto per la nostra Regione”, conclude il capogruppo di Forza Italia.

Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini, aggiunge: “L’onorevole genovese e vice capogruppo della Lega alla Camera Edoardo Rixi è entrato nella squadra del Governo Conte. Un bene per la Liguria e l’Italia. Un altro passo in avanti per Genova e la nostra regione. Tutti i consiglieri regionali della Lega oggi hanno fatto le congratulazioni al nostro Segretario nazionale per la nomina a Sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Siamo certi che, dopo avere svolto un ottimo lavoro in Regione Liguria, riuscirà a svolgere altrettanto proficuamente il suo compito a livello nazionale nell’interesse dei cittadini e del territorio. Buon lavoro, Edo!”

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.