IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cie ad Albenga, Enzo Canepa: “Tanto rumore per nulla”

"I Cie non sono una competenza della Regione e che, al momento, non c’è nulla di concreto”

Alassio. “Tanto rumore per nulla”. E’ questo il parere del sindaco uscente di Alassio, Enzo Canepa, a proposito della polemica intorno all’ipotesi di realizzazione di un Cie ad Albenga.

“Innanzitutto invito tutti, a cominciare dai politici con la tastiera facile, a rileggere con attenzione le affermazioni del presidente Giovanni Toti, che ha precisato che la localizzazione spetta al ministero e non alla Regione, aggiungendo altresì che (cito testualmente) ‘non è mai stato avviato un confronto tecnico sull’argomento’. È opportuno ribadire che i Cie non sono una competenza della Regione e che, al momento, non c’è nulla di concreto”.

“Ogni considerazione in merito, dunque, è prematura, oppure pura propaganda elettorale di chi ha poche idee”, conclude Enzo Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.