IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cie ad Albenga, Cangiano convoca un’assemblea pubblica: “Ognuno dirà con chiarezza cosa vuole”

L'incontro è fissato per il 30 giugno alle 18 all'auditorium San Carlo

Più informazioni su

Albenga. Un’assemblea pubblica per fare chiarezza sull’argomento Cie. E’ quella convocata dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano per sabato 30 giugno, alle 18, all’auditorium San Carlo.

All’incontro sono sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le varie forze politiche cittadine: “L’idea è quella che ognuno con chiarezza esprima la propria posizione in merito a una possibile apertura di un CIE ad Albenga”.

“L’amministrazione ha già espresso la propria contrarietà, credo sia necessario che ognuno venga e dica la propria. Confido in una posizione unitaria” conclude Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.