IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, venerdì il primo consiglio dell’era Romano: “Riorganizzare la macchina comunale” fotogallery video

"In tanti uffici manca il personale e perciò molte pratiche sono rimaste indietro"

Ceriale. Si terrà venerdì 22 giugno, alle ore 21:00, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Ceriale guidata dal neo sindaco Luigi Romano.

L’ordine del giorno della prima riunione del nuovo parlamentino locale prevede, tra gli altri punti, il giuramento del sindaco e la proclamazione degli eletti, la ratifica della composizione della giunta comunale, la nomina dei capogruppo del consiglio comunale e la presentazione del programma amministrativo.

Il nuovo sindaco, comunque, si è già messo al lavoro. Tra i punti più importanti dell’agenda del neo primo cittadino c’è la riorganizzazione della macchina comunale: anche per questo Romano ha già incontrato in questi giorni i dirigenti ed i dipendenti del Comune per capire la situazione.

“Ma in tanti uffici manca il personale e perciò molte pratiche sono rimaste indietro – spiega il sindaco Romano – Bisogna agire soprattutto nell’area tecnica, che vive la situazione più difficile. Poi valuteremo l’aspetto dei conti e delle finanze comunali, sperando di non avere altre brutte sorprese…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.