IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capitaneria di porto, un nuovo gommone per pattugliare il mare tra Andora e Laigueglia fotogallery

Acquistato insieme dai Comuni di Laigueglia e Andora

Andora. È stato inaugurato, nel porto di Andora, il nuovo gommone a servizio della delegazione di spiaggia di Andora, acquistato insieme dai Comuni di Laigueglia e Andora. Il mezzo sarà utilizzato per il controllo dell’area marina fra i due comuni rivieraschi.

Il nuovo gommone della delegazione spiaggia di Andora

Alla cerimonia inaugurale erano presenti il sindaco di Andora Mauro Demichelis, il primo cittadino di Laigueglia Franco Maglione, il presidente di Ama Francesco Bruno, il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Loano, Erik Morzenti, il comandante della capitaneria di porto di Savona, Massimo Gasparini e il comandante della delegazione di spiaggia di Andora Giuseppe Zarrillo.

Dopo il tradizionale taglio del nastro, e la benedizione di rito, giro inaugurale per il nuovo gommone (che ha una capienza 10 persone), guidato da Zarrillo e con a bordo i due primi cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.