Scasso

Borgio, furto notturno alla panetteria “Grasso”: sparito il fondo cassa

I carabinieri sono al lavoro per identificare il responsabile, nell'ultima settimana altri esercizi commerciali erano finiti nel mirino dei ladri

panetteria Grasso

Borgio Verezzi. Ladri in azione nella notte a Borgio Verezzi. Ad essere presa di mira è stata la panetteria pasticceria “Grasso” di piazza Guglielmo Marconi dove, dopo aver forzato un infisso, qualcuno è riuscito ad entrare nel negozio per rubare il fondo cassa, circa un centinaio di euro.

Il furto è stato scoperto questa mattina presto dai titolari, al momento di aprire l’attività. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Pietra Ligure che oggi sono immediatamente intervenuti ed hanno effettuato un accurato sopralluogo nel negozio alla ricerca di elementi utili all’identificazione del responsabile.

I militari stanno anche visionando i filmati di alcune telecamere di video sorveglianza che potrebbero aver ripreso l’autore del furto.

Quello nella panetteria “Grasso” è soltanto l’ultimo di una serie di furti avvenuti a Borgio Verezzi. Nei giorni scorsi i ladri avevano già preso di mira anche un bar, “La Latteria”, e, proprio una settimana fa, la trattoria “Bruna”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.