IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Boissano una serata di moda e musica in favore di Adso evento

Appuntamento il 12 giugno alle 21 in piazzetta Gilberto Govi

Boissano. Martedì 12 giugno, alle ore 21, a Boissano appuntamento con “Liguritudine – Moda e Musica tra mare e monti”, una serata di moda e musica in piazzetta Gilberto Govi farà da sfondo ad una serata di moda e musica.

L’iniziativa culturale e benefica è organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Boissano, dalla ProLoco in collaborazione con il Bar La Piazzetta di Gabri e con i negozi di Loano: Corso 54, Epta, Aswell, 3 Monelli e 103. Il ricavato della serata è a favore dell’ADSO: Associazione Down Savona Onlus, nata nel 2003 per volontà e impegno di un gruppo di genitori che hanno saputo concretizzare il progetto “Dopo di noi” con la ristrutturazione e messa a disposizione della casa in cui i ragazzi impareranno, supportati dagli educatori, a vivere in autonomia, anche in previsione del momento in cui i genitori non saranno più presenti.

Lo scopo del progetto “Casa Adso” si spinge oltre questo primario obiettivo fino all’attivazione di una rete sociale di impegni lavorativi e sportivi nell’ottica di una crescente autodeterminazione.

Durante l’evento di Boissano di sfileranno i modelli più di tendenza delle collezioni estate con presentazione e contrappunto musicale affidati alle doti canore di Nicoletta Ghilino. Le acconciature delle modelle saranno a cura di Acconciature Rita Boissano e Impronte Loano. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.