IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada A6, autocisterna intraversata tra Altare e Savona: traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polstrada ed il personale delle Autostrade

Agg. ore 18.50: Il mezzo pesante è stato “raddrizzato” e posizionato sulla corsia di emergenza. La carreggiata è stata sgomberata e il traffico sta lentamente defluendo.

Altare. Sta creando notevoli disagi al traffico l’incidente stradale verificatosi questo pomeriggio lungo la A6 Torino-Savona tra i caselli di Altare e Savona in direzione mare.

Secondo quanto accertato, intorno alle 17.45 un’autocisterna si è “intraversata” andando ad occupare l’intera carreggiata e, di fatto, bloccando il traffico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polstrada ed il personale delle Autostrade, che stanno cercando di rimuovere il mezzo pesante in maniera tale da riattivare il traffico.

Al momento si registrano oltre due chilometri di code. Per i veicoli diretti verso Savona si consiglia l’uscita ad Altare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.