IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurora Greppi sigla il nuovo personale agli Italiani allievi foto

La giovane Greppi, classe 2002, nei 100 metri si migliora ancora e si difende bene nell'edizione 2018 del Campionati italiani Allieve

Savona. Aurora Greppi culmina la sua stagione agonistica realizzando un grandissimo risultato proprio nella gara più importante dell’anno, i Campionati italiani Allievi.

La cussina, che svolge i suoi allenamenti alla Fontanassa sotto la guida tecnica di Marco Mura, nella rassegna nazionale andata in scena a Rieti ha realizzato nei 100 m il suo nuovo record personale con 12″24 (vento +1.6 m/s), migliorando di ben 12 centesimi il suo precedente PB.

Grazie a questa importante prestazione, la savonese è giunta seconda nella sua batteria, qualificandosi per la finale B, dove ha ottenuto il settimo posto con 12″40 (vento +0.9 m/s).

La prestazione ha anche un importante valore statistico perché rappresenta la quinta prestazione italiana del 2018 per il primo anno della categoria Allieve, le ragazze nate nel 2002.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.