IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme sulla A6 tra Savona e Altare, suicida si lancia dal viadotto

E' successo questa mattina, indagini della polizia stradale: il corpo ritrovato in una stradina a Quiliano

Altare. Allarme sulla A6 quando questa mattina è stata notata parcheggiata un’auto in sosta all’altezza del viadotto subito dopo la galleria che precede il casello di Altare. Secondo le prime informazioni sull’episodio, un signore è stato visto lanciarsi nel vuoto, subito dopo aver abbandonato la sua vettura.

Il corpo dell’uomo, un 50enne residente a Carmagnola, è stato ritrovato nel comune di Quiliano, su una strada ordinaria sottostante al viadotto: per lui non c’è stato nulla da fare dopo un volo di svariati metri.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Quiliano e Vado Ligure. Le indagini sulla tragedia sono condotte dalla polizia stradale di Mondovì, che sta svolgendo gli accertamenti e i rilievi del caso: al vaglio da parte degli agenti anche alcune testimonianze.

La persona suicida è stata identificata dalla polizia stradale. Del caso è stata informata la Procura di Savona, che attende riscontri e conferme sul suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.